ATA EX CO.CO.CO. SCUOLA: ADESIONI GRATIS FINO AL 31.12.2019

0

Vi abbiamo già parlato della speciale categoria degli Ata ex Co.co.co. della scuola e dei maxi risarcimenti riconosciuti nei loro confronti (sul punto leggi qui). Si tratta di una particolare categoria di precari della scuola che dopo ben 17 anni (dal 01 luglio 2001 al 31 agosto 2018) di illegittimo precariato sono stati stabilizzati part-time.

Detti lavoratori, dunque, hanno alle spalle un passato di precariato e dinanzi a sé uno scenario ancora più cupo, atteso che per molti di loro la stabilizzazione ha comportato una decurtazione dell’orario di lavoro e dello stipendio.

Ebbene, proprio con riferimento a questa categoria di lavoratori, sono tantissime le vittorie ottenute dai nostri legali presso i Tribunali di tutta di Italia, i quali hanno condannato il Miur al pagamento delle differenze retributive maturate durante tutto il periodo di precariato sofferto, nonché al risarcimento del danno eurounitario cagionato dall’illegittima precarizzazione della propria condizione lavorativa.

Attese le difficoltà economiche in cui versano gli ex Co.co.co. scuola, Tutelandoti ha deciso di finanziare le spese di giudizio. Di conseguenza tutti gli interessati potranno aderire gratuitamente fino al 31.12.2019. Ricordiamo, inoltre, che entro il predetto termine è importante, per chi non lo ha ancora fatto, inviare una missiva interruttiva dei termini di prescrizione.

Per maggiori informazioni scrivi a: info@tutelandoti.it

Richiedi una consulenza legale cliccando su:
Richiedi consulenza

Share.

About Author

Leave A Reply